Svegliateci dal sogno: siamo mamme…E’ nata!!!
Quello che stai leggendo è l’articolo più importante dell’intero sito, è il motivo principale per cui questo spazio web è nato.
Semplicemente perchè è l’articolo che annuncia la nascita di nostra figlia.
Ebbene sì… l’8 Marzo 2014 alle 12:06 la nostra piccola creatura, arriva a riempire i nostri cuori e la nostra casa, premiando tutte le nostre fatiche e le nostre lacrime.
Ed è così che nel giorno della festa della donna, arriva una piccola donna in una famiglia di donne!
Per la gioia delle sue mamme, che lei ha scelto come sue anime guida…
Benvenuta nostra “piccola amazzone”!!!
Grazie di averci scelto come tue mamme…. cercheremo di esserne all’altezza.
…Per tutta la vita..
Le tue Mamme
4 Comments
[…] Noi quest’anno non abbiamo potuto partecipare al pride, come nostro solito, perchè impegnate ad accudire la nostra “piccola amazzone” appena nata. […]
[…] che la nostra Piccola Amazzone oramai corre, parla e sa gia’ usare le posate, assisto all’invenzione di una falsa […]
Ho scoperto oggi il tuo blog e leggere la tua/ vostra storia mi ha emozionata. Io sono al 2 giorno pt e non è una bella giornata perché ho dolori tipo pre ciclo e già penso che i miei piccoli mi abbiano lasciata. Ho trasferito 2 blasto e sono 2 maschietti. Io e il mio compagno eravamo pieni di speranza…Congratulazioni a voi e alla vostra famiglia.
Carissima Mimmi,
grazie per averci parlato del tuo pt, incrocio tutto x te sperando in un positivo, anzi, doppio positivo! Ma come fai a sapere gia’ che sono due maschietti ? Forse hai potuto fare la selezione del sesso? e se si immagino in Grecia? Parlaci di questo aspetto se ti va…
Grazie di cuore per gli auguri e ricambio con un grande abbraccio!!!