#ONDAPRIDE #LAMORECREA – La piu’ grande proposta di legge per i diritti dei gay/LGBT che abbia mai sentito
Mentre scrivo si sta svolgendo per la prima volta in Italia l’ ONDA PRIDE , ben dieci città italiane che manifestano in contemporanea per i diritti dei gay.
Noi quest’anno non abbiamo potuto partecipare all’ onda pride, come nostro solito, perchè impegnate ad accudire la nostra “piccola amazzone” appena nata.
Nonostante ciò il nostro modo di contribuire e unire la nostra voce alle richieste di diritti dei gay quest’anno arriva lo stesso con la nostra personale onda pride homemade.
Arriva dal CUORE e dalla RABBIA di non aver ancora un briciolo di diritti dei gay… di non poter ancora godere dei diritti concessi a tutte le altre famiglie, di NON poter garantire a NOSTRA FIGLIA la tutela necessaria in ogni ambito della vita…
E così la nostra voce vuole lanciare un messaggio romantico, ma allo stesso tempo semplice e molto diretto per i diritti dei gay attraverso #LAMORECREA in supporto ad # ONDA PRIDE.
Una campagna a favore dei diritti dei gay, LGBT e in particolar modo dedicata ai diritti immediati per le Famiglie Arcobaleno a seguito dell Onda Pride 2014.
Come nostro solito ci mettiamo la faccia e mostriamo come attraverso la nostra storia d’amore, (che soffia quest’anno 12 candeline!) abbiamo avuto la possibilità di generare una vita, questo grazie al desiderio forte di una coppia che, come tante altre, non ha fatto altro che lottare anni e anni, per ottenere ciò che lo stato ci toglie, negando i diritti dei gay.
Abbiamo potuto donare la vita ad un’anima… perchè ha risposto alla nostra chiamata e che ci ha scelto…
Ovunque ci siamo vissute alla luce del sole… perchè l’amore non è fatto per nascondersi
Siamo e saremo solo una delle tante coppie che si amano di ieri, oggi e domani… perchè l’amore non conosce corpo, non conosce limiti, non conosce distinzioni…
L’amore che non è facilitato dal legame di sangue è ancora più forte… perchè è un amore cercato e ritrovato giorno per giorno
Una promessa d’amore incondizionata, un amore unico e immenso… perciò merita di essere riconosciuto e tutelato
… Perchè L’AMORE CREA
Se ancora non lo sapevi, è appena uscita una proposta di legge che finalmente potrebbe tutelare per la prima volta in Italia le coppie di fatto, sia etero che gay e anche i loro figli!!!
Cosa puoi fare tu per sostenere tutto ciò? Condividi semplicemente il ns video e questo articolo sull’ onda pride usando semplicemente i tasti qui sotto.
Se anche tu sei a favore dei diritti gay, LGBT, e famiglie arcobaleno, aiuterai a sradicare le credenze di tutti quelli che ancora pensano che la famiglia sia un lusso solo eterosessuale… Grazie 🙂
No Comment