Il Diario PMA di Silvia (eterologa esperienze positive)
Come promesso pochi giorni fa Ecco il nostro pensiero per augurarti una Buona Pasqua 🙂
Stamattina nel nostro uovo abbiamo trovato un mini phon per capelli , con tanto di pettinino e mollettine rosa.
La piccola amazzone si è divertita proprio a tenere in mano il phon , chissà che così non le passi la paura che ha quando arriva il momento di asciugarle i capelli XD
Noi dentro al nostro uovo, vogliamo farti trovare la prima storia reale di Fecondazione Eterologa, che ci ha inviato Silvia. La prima della serie di Diari PMA dedicati a: Eterologa esperienze positive.
Silvia è una Donna veramente coraggiosa, che ha lottato per amore e che ora è pronta per condividere con tutte voi la sua esperienza, nella speranza di essere di ispirazione.
Ora lascio direttamente a lei la parola 🙂 :
I bambini nascono nel cuore delle mamme , penso che la vita sia vita fin dal principio …e che essere genitori sia accogliere la vita sotto ogni forma .
Il benessere spico- fisico dei bambini dipende dal calore , l’affetto e la cura che ricevono .
I miei piccoli stanno bene sono gemelli eterozigoti bicoriali cioè gemelli fratelli che saranno tutti diversi tra loro : ognuno ha una propia placenta e ognuno è col proprio sacco vitellino. Sono in cura alla Mangiagalli di Milano e sono squisiti sia le infermiere che i dottori .
La mia famiglia sapeva che sarei partita anche i miei amici più cari oggi siamo tutti felici, l’ambiente in cui i figli crescono , circondati dall’amore faranno la differenza nella loro crescita .Mi è cresciuto il panzotto ma sto bene niente nausee e Il mio sogno lo devo alla clinica Embio Medical Center ad Atene 🙂
I nostri migliori auguri vanno a Silvia, e dopo aver letto la sua storia abbiamo riflettuto molto sull’ovodonazione… tu cosa pensi a riguardo?
Alla prossima esperienza di PMA incontreremo Marzia… intanto ancora auguri di Buone feste 🙂
2 Comments
[…] Il primo articolo di questa nuova rubrica sarà online tra pochi giorni. Preparati a leggero mentre sgranocchi un bell’uovo di Pasqua […]
Grazie a tutte per aver apprezzato così la storia della nostra amica.
Silvia ringrazia tutte e si augura che la sua testimonianza possa davvero aiutare altre donne a non perdere la speranza nel poter realizzare i propri sogni !