Curiosità & SuggerimentiHome Insemination

Banca del seme Cryos e Home Insemination dopo il 1 luglio 2018

Questo articolo e’ tanto breve quanto importante e se ti ha anche solo minimamente sfiorato l’ idea di effettuare una Home Insemination allora devi subito leggerlo fino alla fine.

Infatti se ancora non lo sai dal 1˚ luglio 2018 la legge danese e’ cambiata, ed ha impedito alle banche del seme danesi di effettuare spedizioni ai privati.

Cosi’, addio inseminazione domestica, in Italia e in tutta Europa, essendo le banche del seme danesi la principale risorsa in Europa.

 

In queste settimane in tantissime mi avete contattato disperate (e ci credo) perche’ avevate scoperto che non era piu’ possibile ricevere il seme come privati dalla Danimarca.

 

Molte di voi, infatti, avevano gia’ scoperto la triste notizia nel mentre stavano cercando di portare a termine una porzione di seme vedendosi negata la operazione dal sito dellabanca del seme Cryos.

Banca del seme Cryos

AGGIORNAMENTO luglio 2019: la consegna a privati da parte di Banche del seme danesi non è più fattibile!
Per ulteriori informazioni il customer service della banca del seme Cryos da QUI é disponibile al telefono e tramite mail ad aiutare le donne a trovare soluzioni alternative.

 

Se ti ho dato una notizia utile lasciami un mi piace, spero lo sia anche per te perché sono in tantissime che si sono domandate come fare d’ora in avanti 

The Author

Gine

Gine

Gine è la Fondatrice di Liberamente Mamma. Da oltre 10 anni condivide con chi la segue la propria esperienza pratica sulla Fecondazione Assistita Eterologa in modo semplice e concreto.
E' anche autrice degli ebook "La Bibbia dell'Ovulazione" ed "Eterologa Senza Errori" e Fondatrice e Amministratrice del Forum Lesbico Italiano "Liberamente Lesbica" dal lontano 2006.
Adora i gatti, le ciliegie e The Walking Dead

2 Comments

  1. sapetina
    19/06/2019 at 09:07 — Rispondi

    ciao a tutte, ho contattato la Cryos ieri e mi hanno detto che dal prossimo 28 giugno non possono più spedire a privati…qualcuna ha indicazioni diverse su come fare?

  2. Erica
    24/01/2021 at 00:53 — Rispondi

    Ciao e grazie perchè ti seguo sempre sui social!
    Per caso si sa se questa legge verrà modificata? Per caso ci sono proposte di legge già presentate in Danimarca ? Le banche del seme si stanno muovendo in qualche modo a livello legislativo per rendere il tutto nuovamente legale oppure non esiste al momento nessun possibile risvolto futuro? Purtroppo non ho contatti danesi e non parlo la lingua quindi non saprei come fare ricerche in merito. Grazie se vorrai rispondermi e un saluto

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *