Curiosità & SuggerimentiHo 2 Mamme...e sono felice

Cosa ti accadrebbe se la tua ricerca per diventare mamma fosse finalmente finita oggi?

E’ uscito il primo articolo della nostra nuova iniziativa coraggiosa, moderna, controcorrente… proprio come te! Che vuoi fare la differenza, e confrontarti con chi ha già scelto di seguire la propria natura contro ogni forma di intolleranza e ignoranza!

Sfogliando le nostre pagine scoprirai le opportunità legate alla ricerca della maternità lesbica, ma anche nuovi esempi di famiglie omogenitoriali che lasciano il segno… Entrerai nel mondo nascosto dell ‘Inseminazione Assistita, che grazie a speranza e perseveranza costante può sfociare nel grande dono della vita.

Potrai consultare gli esperti, scrivere alla fondatrice del progetto e perché no? Diventare protagonista di “MammaLesbica.com”! Partecipando alle tante iniziative che vogliono premiare le storie Libere!

Mi raccomando: non perderti le nostre iniziative! E ricorda che le tue opinioni per noi sono fondamentali! Perciò… leggi… commenta… scrivici…

…perché possa riuscirci anche tu!

banner blog ok

The Author

Gine

Gine

Gine è la Fondatrice di Liberamente Mamma. Da oltre 10 anni condivide con chi la segue la propria esperienza pratica sulla Fecondazione Assistita Eterologa in modo semplice e concreto.
E' anche autrice degli ebook "La Bibbia dell'Ovulazione" ed "Eterologa Senza Errori" e Fondatrice e Amministratrice del Forum Lesbico Italiano "Liberamente Lesbica" dal lontano 2006.
Adora i gatti, le ciliegie e The Walking Dead

4 Comments

  1. ilaria
    22/06/2013 at 23:48 — Rispondi

    Molto bello il blog… pero’ aspetto nuovi post, e’ da troppo tempo che non ci sono aggiornamenti. Vabbe’, intanto mi iscrivo ai feed RSS, continuo a seguirvi!

  2. 23/06/2013 at 18:29 — Rispondi

    Ciao Ilaria, grazie di cuore per i complimenti, e non temere da martedì 25 partiamo con la pubblicazione settimanale (che cadrà ogni martedì) di nuovi contenuti!
    In più c’è una sorpresa a breve per quanto riguarda il ns Diario PMA …. continua a seguirci 🙂

  3. debora
    26/06/2013 at 21:15 — Rispondi

    Ottimo articolo, ne faro’ un punto di riferimento, chissa’ che quanto letto non possa aiutare anche me.

    • 27/06/2013 at 16:37

      Ti ringrazio Debora, abbiamo in riserbo tanti spunti da inserire con la speranza che possano essere d’aiuto.
      A presto!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *